foto Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia

Vallefoglia fa visita a Bergamo: “Trasferta difficile, siamo cariche”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca domenica 15 ottobre alle 17 al Pala Facchetti di Treviglio la seconda giornata del campionato femminile di serie A1 contro il Volley 1991 Bergamo.

La Megabox è reduce dalla sconfitta casalinga al tie-break contro la Roma Volley, giunta al termine di una partita estenuante (2 ore e 39 minuti). Quanto a Bergamo, altro tie-break, ma vincente, sul campo della Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

L’incontro Volley 1991 Bergamo-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, diretto da Andrea Puecher e Dominga Lot, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv.

Così l’opposto Camilla Mingardi: “Con Roma domenica scorsa non è andata come avremmo voluto, ma da quella partita abbiamo preso molti spunti per lavorare in settimana. Ora ci aspetta una prima trasferta non facile a Bergamo, una formazione che anche nella scorsa stagione ha fatto vedere di poter giocare ad alto livello. Stiamo affinando alcuni meccanismi con il palleggiatore e le altre nuove arrivate e non vediamo l’ora di giocare questa partita più cariche che mai”.

Tra le padrone di casa, una ex-tigre: il libero Giada Cecchetto, a Vallefoglia nella prima stagione di A1. Non è un ex della squadra biancoverde l’allenatore delle lombarde Matteo Solforati, ma per lui sarà come un derby: pesarese doc, ha fatto sei anni nello staff della Scavolini tricampione d’Italia, vincendo l’ultimo scudetto da vice di Riccardo Marchesi.

Nelle file del Volley 1991, la recente gravidanza di Federica Stufi sguarnisce temporaneamente il reparto centrali, che conta ora sulle confermate Bozana Butigan e Laura Bovo. La diagonale palleggiatrice-opposto è composta da Giulia Gennari e dalla brasiliana Lorrayna Da Silva (domenica super con 29 punti), mentre le schiacciatrici sono la polacca Olivia Rozanski e la bielorussa Anna Davyskiba. Altre bocche da fuoco le schiacciatrici Aurora Pistolesi e Stella Nervini, nonché l’opposto americano Audriana Fitzmorris.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI