Foto Facebook UYBA Volley

UYBA, Mingardi: “Il mio sogno è vincere la Champions League”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Camilla Mingardi, dopo essere stata protagonista con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, è pronta ora a scendere in campo con la maglia dell’UYBA. Il forte opposto classe 1997, nonostante la giovane età, ha le idee ben chiari sugli obiettivi personali e di squadra per questa stagione, come dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano QS.

Ormai ci siamo – ha esordito Camilla – tra pochi giorni inizieremo una nuova stagione e credo che dentro ognuna di noi ci sia tanta voglia di scendere in campo dopo quanto accaduto nell’ultima Regular Season. Ripartiremo con la Supercoppa e sono convinta che sarà un primo step interessante del nostro cammino“.

Ritrova Fenoglio, ma soprattutto un gruppo nuovo. Cosa dobbiamo aspettarci? “Marco è un allenatore che stimo molto, capace di trasmettere grinta e fame di vittoria alla Supercoppa Italiana Si gioca sabato ma la Unet E-Work accede direttamente al secondo turno singola persona. Quest’anno saremo impegnate su più fronti, ma dentro di noi almeno un trofeo vogliamo portarlo a casa. Sappiamo che non sarà semplice, dato che Conegliano è una corazzata, ma chi ci affronterà dovrà sputare sangue in ogni partita. Questo è il messaggio che ci ha dato il nostro coach e vogliamo rispettarlo“.

Ha detto che ci sono tanti trofei. Quale sceglie? “Come ho detto vorremmo portarne a casa almeno uno. Il mio sogno però è la Champions, una Coppa che tante giocatrici sognano di alzare, visto il valore delle avversarie. Dentro di me ho la consapevolezza che questo gruppo possa ambire a qualcosa di grande“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI