Foto Igor Gorgonzola Novara

Igor, Caterina Bosetti: “La Supercoppa è il primo obiettivo stagionale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto in casa Igor Gorgonzola Novara che sabato 29 scenderà in campo dopo sei mesi di stop forzato per la Supercoppa. La squadra di Lavarini se la vedrà con la Bartoccini Fortinfissi Perugia al PalaIgor ma rigorosamente a porte chiuse. La schiacciatrice azzurra Caterina Bosetti, intervista da La Stampa Novara, punta dritto al primo obiettivo stagionale che sarà una sorta di “salto nel buio” come lei stessa ha dichiarato, vista la situazione particolare senza test match sulle gambe.

Siamo ferme da fine febbraio, quindi io e le mie compagne non vediamo l’ora di ritrovare il campo di gioco. Sarà una sorta di salto nel buio, perché non abbiamo disputato amichevoli, tranne quelle tra di noi, in famiglia. Siamo pronte, non dico in forma perché la forma deve crescere, ma la preparazione fisica è stata positiva, la squadra ha lavorato bene, il gruppo è giovane e c’è tanta voglia di fare bene”.

Di Perugia, vostra rivale di sabato, avete già parlato? “Sono sincera, no, la differenza la farà il nostro gioco. E’ giusto concentrarci su di noi, ed è già un buon punto di partenza. Preoccupata dal discorso Covid? No, da parte mia nessuna paura, ci sono delle norme che rispetteremo tutti. Più che altro sarà strano giocare senza pubblico. Sarà importante partire subito con il piede giusto, vincere dà morale, è una spinta in più per affrontare bene la stagione. E’ il primo obiettivo stagionale, ci teniamo ad andare fino in fondo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI