UYBA, la ricerca del centrale si restringe a 3 nomi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la ricerca di un centrale in casa UYBA. La società ha come priorità quella di chiudere il tesseramento in tempo per la doppia sfida dei quarti di Coppa Italia. Nell’edizione odierna de La Prealpina, Andrea Anzani indica i tre nomi papabili.

La prima scelta, si identifica nella statunitense Curtsy Jackson, 28 anni, attualmente in forza al Galatasaray possibile grande avversaria delle farfalle nella fase finale di Cev Cup.

Secondo profilo sul taccuino è Chiaka Ogbogu, 23 anni, in forza al Chemik Police di Marcello Abbondanza e lo scorso anno a Firenze. Busto è già stata vicina in passato a questa giocatrice che ha impressionato per le doti fisiche, ma anche in questo caso vincere la resistenza del club polacco è compito arduo se non altro perché Abbondanza ha già perso recentemente l’opposta Magda Stysiak e ha una rosa ristretta.

La terza opzione che nella tarda serata di ieri ha preso particolare consistenza è quella della croata Martina Samadan: il fatto che sia in uscita dal contratto “a termine” con Conegliano e che possa essere disponibile subito, la potrebbe rendere la più appetibile del gruppo.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI