Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

USA: Willow Johnson e Deja McClendon lasciano il segno (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si rimescolano le squadre, ma non i valori nel campionato professionistico femminile degli USA organizzato da Athletes Unlimited. La seconda tornata di gare nella “bolla” di Dallas si apre con un’altra grande performance di Jordan Larson, che resta in testa alla classifica individuale davanti a Karsta Lowe e Leah Edmond. La squadra di Larson perde per 1-2 (22-25, 25-19, 23-25) il confronto con quella di Edmond, ma vince nel conteggio dei punti totali (70-69), grazie anche all’ottima prestazione di Willow Johnson, MVP della gara con 19 attacchi vincenti. Tra le avversarie, strepitosa anche Molly McCage con il 71% in attacco.

Successo anche per la squadra di Bethania De La Cruz, quarta nella classifica generale, che supera per 2-1 (25-23, 23-25, 25-19) il team di Lowe e vince anche nel computo globale dei punti (73-67). Proprio l’ex opposta di Busto Arsizio e Conegliano è la migliore in campo con 23 attacchi vincenti (48%) e 15 difese, ma si mette in luce nel campo opposto anche Deja McClendon, che chiude con 17 vincenti in attacco.

Nella notte italiana si torna in campo: a mezzanotte la sfida tra Lowe e Larson, alle 3 quella tra De La Cruz e Edmond. Alcune partite sono trasmesse in streaming sul canale YouTube di Athletes Unlimited.

(fonte: Athletes Unlimited)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI