Foto Fipav Campania

“Uniti per ripartire e crescere”, la lista di Giuseppe Manfredi per le elezioni Fipav

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il vicepresidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, candidato unico alla carica di presidente federale nelle elezioni del prossimo 7 marzo, ha presentato ufficialmente la composizione della sua lista. Si chiamerà “Uniti per ripartire e crescere” e sarà composta da 14 candidati, oltre a Manfredi stesso. I nomi sono quelli già resi noti dalla Fipav con l’elenco delle candidature, anche se c’è qualche sorpresa: ad esempio l’inserimento in “squadra” di Chiara Di Iulio, che si era presentata come candidata dell’AIP – Associazione Italiana Pallavolisti.

Al fianco di Manfredi ci saranno dunque Adriano Bilato e Luciano Cecchi come vicepresidenti, Davide Anzalone, Francesco Apostoli, Silvia Strigazzi, Eugenio Gollini, Elio Sità, Felice Vecchione, Gianfranco Salmaso e Letizia Genovese per la carica di consigliere (l’unica candidata indipendente è Giusi Cenedese).

Il rappresentante dei tecnici sarà l’attuale presidente regionale della Sardegna Vincenzo Ammendola (che dovrà però vedersela con ben 4 rivali, tra cui Manu Benelli e l’allenatore dell’Allianz Milano Roberto Piazza); i rappresentanti degli atleti sono Barbara De Luca e Massimo Dalfovo oltre alla già citata Chiara Di Iulio, ma per la stessa carica si presentano anche Alessia Lanzini, Giorgio De Togni (entrambi per l’AIP) e Paola Di Cesare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI