UnionVolley

UnionVolley: l’Under 19 va al tie-break con Cerreto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L‘U19 di Stefano Epifori inizia il campionato con una gara decisamente avvincente in trasferta a Cerreto. Cinque set combattuti da cui però le ragazze dell’UnionVolley escono sconfitte, riuscendo tuttavia a prendere un punto dalle padrone di casa.

Positivo il commento di coach Epifori che si dice comunque soddisfatto dell’incontro: “Nei primi due set abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana perfettamente, abbiamo forzato in battuta e sbagliato veramente poco. Poi c’è stato un calo fisico e psicologico, ma per essere la prima uscita sono soddisfatto”.

Resta un po’ di amaro in bocca per quei soli due punti di differenza nel quinto set, nel quale – come anche nei precedenti – ha giocato un ruolo importante anche l’assenza del libero, che speriamo di recuperare al più presto. In ogni caso, la squadra è riuscita a sbloccare la classifica già dalla prima gara ed è in quest’ottica che bisogna continuare.
Il prossimo incontro vedrà l’U19 ospitare sul campo della Palestra Enriques, mercoledì 17 marzo, la SDB Volley Project Montelupo Blu.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI