Cuneo Granda Volley

Ungureanu: “Siamo motivate, proveremo a volare ancora più in alto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 27 alle ore 18 al Pala UBI Banca la Bosca S.Bernardo Cuneo affronterà la Vbc Èpiù Casalmaggiore nella tredicesima e ultima giornata di ritorno in una sfida fondamentale per delineare la griglia dei playoff scudetto.

Stagione di certo non fortunata per le gatte che tra il covid e gli infortuni di Degradi e Matos non riescono mai ad essere al completo nel reparto di palla alta, ed è Adelina Ungureanu, anche lei appena rientrata da uno stop, intervistata dal Corriere di Torino a definire questa annata: “Come minimo, strana. Alle difficoltà per le pause da Covid ci siamo dovute abituare, agli infortuni molto meno. Ci sono comunque tanti aspetti positivi in questa stagione, che in parte coincidono con i risultati e che comunque dobbiamo sottolineare. Siamo un bel gruppo, questa è la cosa più importante. Siamo una squadra competitiva che se la gioca sempre contro ogni avversaria, anche con le più forti”.

La caratteristica che preferisco è che quando serve, cambiamo atteggiamento in partita e sappiamo lottare. Siamo per la maggior parte giovani e questo ci porta forse ad essere più motivate, così compensiamo a quel che manca in esperienza. Ora pensiamo ai playoff con questa convinzione. Abbiamo ancora un po’ di tempo per prepararli bene in palestra. Proveremo a volare ancora più in alto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI