(credit Danilo Ninotto)

Ungureanu: “La sfortuna continua ad accanirsi su di noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci sfata il tabù Pala UBI Banca e supera la Bosca S.Bernardo Cuneo 1-3 al termine di un incontro che è stato condizionato in maniera decisiva dall’infortunio subito da Massiel Matos all’inizio del quarto set. Dopo aver messo a segno il punto dell’1-4 la schiacciatrice dominicana si infortuna al ginocchio sinistro in fase di caduta: per le cuneesi è una scena tristemente già vista in questa stagione.

Matos è costretta a lasciare il campo in barella tra gli applausi di compagne e avversarie. Per le biancorosse è un colpo da k.o. e le ospiti conquistano agevolmente il parziale e i tre punti. In attesa degli accertamenti clinici a cui verrà sottoposta Matos la Bosca S.Bernardo Cuneo godrà di un giorno di riposo; da martedì testa alla quarta gara casalinga consecutiva: mercoledì 17 alle ore 17 arriva la Bartoccini Fortinfissi Perugia per il recupero della terza giornata del girone di ritorno. La settimana da tre impegni in otto giorni si concluderà domenica 21 con la difficile trasferta a Busto Arsizio per sfidare le padrone di casa dell’Unet e-work Busto Arsizio alle ore 17. Entrambe le partite saranno trasmesse in streaming a pagamento su www.lvftv.com.

Adelina Ungureanu: «Siamo molto scosse e tristi per l’infortunio di Matos; la sfortuna continua ad accanirsi su di noi. Dobbiamo starle vicine in questo momento difficile. Ora sto meglio ed è stato bello sentire di nuovo l’adrenalina della partita. Spero di essere al massimo al più presto; cercherò di dare tutto quello che posso alla squadra, perché ce ne sarà bisogno. Dovremo dare tutto in ogni allenamento e in ogni partita e giocare con il cuore da qui a fine stagione».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI