FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Beatrice Berti: “Non abbiamo molto tempo, ma daremo il 100%”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione in casa Banca Valsabbina Millenium Brescia per la vittoria su Casalmaggiore che ha riaperto il campionato delle “Leonesse”, ancora in corsa per la salvezza. Beatrice Berti, autrice di 4 muri, confessa a Bresciaoggi: “È una sensazione che abbiamo provato una volta sola, ed è bellissima. È il segno che stiamo andando nella direzione giusta. Il problema è che non abbiamo molto tempo per recuperare lo svantaggio, però adesso vogliamo dare il 100%, poi quello che succederà succederà“.

Anche il capitano Tiziana Veglia sorride: “Sono molto contenta per la prestazione. Finalmente abbiamo espresso il nostro gioco, ma soprattutto l’abbiamo fatto come gruppo, ho sentito proprio le ragazze al mio fianco mentre giocavo. Con questi tre punti possiamo ancora crederci: Brescia si è sempre contraddistinta per la sua voglia di non mollare mai, ci crederemo fino alla fine“.

Terza partita sulla panchina della Banca Valsabbina e primo successo per Stefano Micoli: “I meriti vanno alle ragazze, le protagoniste sono loro. È stata una bella prestazione di squadra. Nonostante un calo nel secondo set, siamo riuscite a rientrare, a muro abbiamo lavorato abbastanza bene e abbiamo sistemato la difesa come avevamo studiato. Questa vittoria è un po’ una liberazione, sono contento in primis per le ragazze. Ora dobbiamo pensare gara per gara“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI