Diavoli Rosa

Under 17, i Diavoli vincono contro Powervolley e passano agli ottavi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un altro successo messo a segno dalla squadra under 17 dei Diavoli Rosa, un 3-0 casalingo contro la formazione Powervolley Milano che consente ai rosanero di accedere agli ottavi di Finale del campionato territoriale Under 17 dove ad attenderli, per giocarsi il passaggio ai quarti, ci sarà la Pallavolo Gonzaga.

L’equilibrio tra le due formazioni dura per le fasi iniziali dei tre set, da metà in poi però è emerso tutto il valore dei singoli e del gruppo dei rosanero che si è imposto senza difficoltà per portare a casa l’intera posta in palio.

Soddisfatto ma cauto coach Matteo Zanelli al termine della gara: “Abbiamo giocato una discreta gara. Ad inizio dei set non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco a causa di alcune nostre disattenzioni e alle qualità degli avversari, mentre nel finale di tutti i set siamo riusciti a prendere un buon margine e a mantenerlo, grazie ad un buon livello soprattutto in battuta e ricezione, aspetto importantissimo in questa categoria. Fondamentali da questo punto di vista sono stati anche gli ingressi dalla panchina. Ora entriamo nel vivo della competizione, sarà molto importante questa settimana di allenamenti per arrivare nel migliore dei modi alla prossima partita in casa di Gonzaga Milano”.

Prossimo appuntamento con l’ under 17 domenica 2 maggio alle ore 18.45 in casa di Pallavolo Gonzaga per gli ottavi di Finale del Campionato territoriale

Campionato Giovanile Gir. C – 16simi Under 17 – 1a Giornata
24.04.2021, Brugherio – Palestra Parini

DIAVOLI ROSA – POWERVOLLEY MILANO (3-0)
Parziali (25-15, 25-14, 25-17)

1° Allenatore: Matteo Zanelli
2° Allenatore: Davide Vimercati
Dirigente: Roberto Brioschi

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI