Foto Ufficio Stampa Pallavolo Montale

Pallavolo Montale, una vittoria e una sconfitta per l’Under 19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna l’appuntamento del martedì con gli aggiornamenti dai campionati giovanili che riguardano l‘Emil Banca Credito Cooperativo Montale. Doppio impegno e prima sconfitta stagionale per le ragazze dell’Under19, mentre la Serie C tornerà in campo questa sera.

Partiamo dall’Under19 regionale, con Montale che, mercoledì scorso, tra le mura amiche ha superato con il punteggio di 3-0 la Rubierese (25-3; 25-6; 25-19). Domenica è invece arrivata la prima sconfitta stagionale per le giovani di coach Gualdi, che sul campo della della Moma Anderlini si sono arrese in tre set (25-14; 25-23; 25-16). In entrambi i match si segnalano le ottime prestazioni di Marinelli e Gariboldi.

Prossimi Impegni – Questa sera torna in campo la Serie C (ore 21:15) con le ragazze di Montale che andranno in trasferta a Marano sul Panaro (MO), nella palestra “Torlai”, per affrontare il Prosciuttificio Leonardi Marano. Nuova trasferta per la Serie C il prossimo 1° maggio, con la sfida da giocare a Soliera (MO), nella palestra comunale “Loschi”, contro il Soliera Volley 150 (ore 20:00). L’Under-19 tornerà invece in campo il prossimo 5 maggio, ma di questa sfida ne parleremo con l’appuntamento di martedì prossimo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI