Under 15 Diavoli Rosa, ottima partenza: sul campo di Desio è 3-1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prima uscita stagionale e prima vittoria per i ragazzi dell’Under 15 Power Diavoli che s’impongono 3-1 sul campo della formazione di casa Desio Volley.

Buona la partenza della Powervolley Diavoli nel primo set contro Desio molto attenta e tenace in fase difensiva per tutta la partita. Vinto il primo set con sicurezza, la Power Diavoli concede molto nel secondo, commettendo diversi errori in battuta e in attacco. Decisamente meglio il terzo set, vinto con margine, più combattuto il quarto con un testa a testa tra le due squadre che si risolve nel finale sul filo di lana non senza qualche protesta da parte del Desio. Si chiude in quattro set la prima di campionato per i nostri ragazzi che portano in classifica i primi tre punti della stagione.

Il commento di coach Cavaglieri al termine della gara:“Buona la partenza della squadra, giovane ma attenta anche se abbiamo pagato un po’ di disattenzioni soprattutto nel secondo set. Siamo molto contenti, una vittoria fa sempre piacere, ma bisogna lavorare molto per il proseguo della stagione”.

Il prossimo appuntamento per i Power Diavoli sarà un super derby contro un’altra squadra della famiglia rosanero, la Diavoli Powervolley a guida coach Traviglia. Il fischio d’inizio è per sabato 30 ottobre alle ore 19 in Parini.

Desio – Powervolley Diavoli (1-3) (20-25, 28-26, 17-25, 23-25)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI