Under 14 Maschile: la Dinamo Bellaria si laurea campione territoriale con due giornate di anticipo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Dinamo Pallavolo Bellaria conquista un altro titolo territoriale e questa volta lo fa con l’U14 di Stefano Maestri. Con la vittoria di ieri pomeriggio sul B&P di Serravalle, i ragazzi di Stefano Maestri si sono aggiudicati matematicamente il titolo di campioni territoriali 2019/2020.

Un magnifico successo, ottenuto con ben due giornate di anticipo sulla fine del campionato fatto da un percorso di dieci vittorie su dieci partite disputate, sempre in vetta alla classifica a punteggio pieno con un distacco di oltre dieci punti dalla diretta inseguitrice.

Un prestigioso titolo, che arriva per il quinto anno consecutivo nelle casse della Dinamo Pallavolo e che conferma l’ottimo lavoro che la società bellariese sta svolgendo sul settore giovanile per il quale, come sappiamo, è stata anche insignita della certificazione Oro.

Della partita che ha regalato il titolo, c’è poco da raccontare, se non che è stata una partita a senso unico, vinta con “prepotenza” dai padroni di casa che hanno ampiamente dominato tutti e i tre set senza lasciare alcuno spazio ai coetanei Sammarinesi.

Dinamo Bellaria – B&P Volley 3-0 (25-5, 25-5 e 25-13)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI