Ufficiale: Micah Christenson ha firmato un contratto triennale, resterà a Modena fino al 2023

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ con grande soddisfazione che Modena Volley annuncia il rinnovo del contratto che legherà Micah Christenson alla società del Presidente Catia Pedrini fino alla stagione 2022/23.

Micah Christenson, 25 anni, hawaiano, alzatore della nazionale americana dal 2013, continuerà ad appassionare il PalaPanini con il suo gioco per le prossime tre stagioni sportive, proseguendo un progetto tecnico voluto dal Presidente, dal Dg Sartoretti e da Coach Andrea Giani.

Una società come Modena Volley non può prescindere da un grande regista ed è proprio seguendo questa logica che Modena Volley ha deciso di affidarsi alle mani e alla mente di un campione che dimostra ogni giorno il proprio valore, la propria professionalità ed il senso di appartenenza ad una città che lo ama profondamente.

Queste le parole di Micah Christenson: “Sono felicissimo di rinnovare con Modena Volley, continuare a giocare qui è un sogno che si avvera, per me e per la mia famiglia. Quella di oggi è una grande giornata, Modena è una città speciale, la più bella realtà dove fare ciò che più amo al mondo: giocare a pallavolo. Ringrazio il Presidente Catia Pedrini e il Dg Sartoretti per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti, ringrazio lo staff e gli splendidi tifosi del PalaPanini, andiamo avanti insieme, con un unico obiettivo, vincere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI