Foto Movimento Volley Catania alla Luce del Sole

Under 14 femminile: New Image e Jtp Giarre in finale al torneo Young Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Parla giarrese la prima giornata dello Young Volley, il torneo natalizio promosso dal Movimento Volley Catania alla Luce del Sole e organizzato dalle stesse società. Nella prima giornata, dedicata ai triangolari dell’Under 14 femminile, approdano in finale la New Image Giarre e la Jtp Giarre, che staccano il biglietto per la Final Four del prossimo 6 gennaio al Pala Abramo (ex PalaSpedini), dopo aver vinto i rispettivi triangolari al termine di una terza sfida decisiva molto combattuta. Oggi si completa il quadro con i gironi di Lombardo Radice e Paternò e scatta la qualificazione dell’Under 15 maschile allo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati.

Alla Coppola, nel triangolare promosso dall’Area Volley, le tre sfide hanno premiato la New Image di Dario Bellitto, che ha battuto nella sfida decisiva la Liberamente Acicatena di Franco Pennisi (2-1, 15-13 al terzo), dopo aver superato la squadra di casa, guidata da Giusy Aiello, per 2-0. La formazione catenota nel match inaugurale aveva superato proprio l’Area Volley.

Alla Malerba grande pomeriggio di pallavolo organizzato dal Teams Volley. Vince il triangolare la Jtp Giarre di Angelo Caffo, che s’impone per 2-1 (19-17 al terzo) sulla squadra di casa, guidata da Ina Baldi. La Nuova Linea Mascali di Nello Patti aveva ceduto nelle prime due partite per 2-0. Oggi si conosceranno oggi le altre due finaliste: il girone rosa si giocherà – dalle 16 – al palazzetto di Paternò, in campo la squadra di casa del Paternò Volley, Roomy Pink Smile e Juvenilia. Il girone giallo si disputerà alla stessa ora nella palestra del Liceo “G. Lombardo Radice” di Catania, sede della Roomy: a contendersi il passaggio alla fase finale saranno San Giuseppe Adrano, Kanguro Volley e Roomy Pink Gialla.

Sempre oggi si inaugura il torneo Under 15 maschile. Dalle 16.30 allo Sporting Center di Battiati si affronteranno Gupe, Area Volley e Volley Catania. Venerdì, alla Dante Alighieri, andranno in campo Roomy, Centuripe e Kanguro Caltanissetta. Sabato 30 dicembre, nell’unico evento mattutino, la Nuova Linea Mascali se la vedrà tra le mura amiche, dalle 9.30, con i cugini del Papiro e l’Usco Gravina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI