Una serie di eventi speciali sono in arrivo al Pala Agnelli di Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’appuntamento è per sabato. Si comincia alle 16, quando sul campo da gioco, la formazione under 16 del Settore Giovanile rossoblù, Pallavolo Celadina Volley Bergamo, affronterà il VL TEEN Lurano.

Dalle 18 sarà invece in scena la Zanetti Bergamo, che ospiterà la Saugella Monza per una gara amichevole, in una sorta di ritorno del primo test sostenuto dalle rossoblù alla Candy Arena di Monza a inizio settembre.

E per l’occasione, il Pala Agnelli si vestirà a festa, esponendo gli storici stendardi che celebrano le vittorie del Volley Bergamo dal 1996 a oggi. Non solo.

Eccezionalmente, in esposizione, ci saranno anche i trofei degli 8 scudetti e delle 7 champions league: per tutti gli appassionati, sarà l’occasione per uno scatto fotografico con un pezzo di storia rossoblù.

L’ingresso al pubblico per questa festa della pallavolo rossoblù, sarà libero e gratuito. Sarà però prevista l’apertura straordinaria della Biglietteria, dalle 18 alle 20, per la Campagna Abbonamenti.

Non è ancora certa la presenza in campo di Malwina Smarzek: l’opposto polacco ha fatto ritorno a Bergamo dopo un’estate con la Nazionale polacca e ha accusato un’infiammazione al ginocchio destro che la costringe a qualche giorno di riposo: “Sono molto felice di essere tornata. Sono un poco stanca dopo 5 mesi in Nazionale e ho un piccolo problema al ginocchio, ma sto recuperando in piscina e in sala pesi.

Ho trovato ad aspettarmi un gruppo di atlete che mi piace tanto. E poi mi piace lavorare con Marcello Abbondanza, lo conosco bene come anche Sladjana Mirkovic, perché abbiamo giocato insieme in Polonia. Sarà bello tornare a lavorare insieme”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI