Un riconoscimento per la Millenium Brescia al premio Rondinella d’Oro

52
Foto Volley Millenium Brescia

Di Redazione

Il Volley Millenium Brescia è tra le società premiate per merito sportivo dall’Associazione Giorgio Zanolli Editore nell’ambito del premio “Rondinella d’Oro 2022“, presentato presso l’Oratorio San Giacinto e patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Brescia. Un appuntamento diventato tradizione, che nel tempo ha incoronato grandi campioni e ha riconosciuto il valore delle migliori realtà sportive bresciane.

In occasione dell’evento, grazie all’impegno di Silvia Bertoli, manager del giovanile Millenium, è stata organizzata un’amichevole disputata fra le giovani del gruppo Leonesse Young e le più grandi pallavoliste dell’oratorio San Giacinto. Le squadre sono state mischiate senza badare all’età e il match è perfettamente riuscito all’insegna del divertimento. In concomitanza con l’incontro sono stati distribuiti gadget degli sponsor Banca Valsabbina e di Generali Agenzia Brescia Castello.

L’assessore Valter Muchetti ha poi consegnato il premio “Leonessa d’Oro” a Silvia Bertoli: “Siamo felici di aver partecipato ad un evento così importante – spiega la manager del giovanile giallonero – per l’avvicinamento allo sport e l’inclusione. Infatti abbiamo co-organizzato la partita amichevole mischiando atlete di età e squadre diverse, dando l’esempio di che cosa lo sport possa fare. Le giovani atlete ci trasmettono sempre messaggi importanti di unione e solidarietà. È stata un’occasione per parlare e promuovere la nostra attività giovanile, perno centrale del progetto societario. Vogliamo ringraziare ancora una volta gli organizzatori per l’iniziativa e per il premio ricevuto“.

(fonte: Comunicato stampa)