Un pareggio per San Giustino nella prima amichevole contro la Monini Spoleto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chiusa in parità la prima amichevole di precampionato disputata dalla Pallavolo San Giustino contro la Sir Safety Monini, sabato 21 settembre a Santa Maria degli Angeli. La squadra altotiberina ha conquistato i primi due set, mantenendo alta la concentrazione fino a gran parte del terzo, alla fine del quale ha avuto la meglio la Sir Safety Monini, che ha portato a casa anche il quarto set.

Al termine dell’incontro, l’allenatore della Pallavolo San Giustino Enzo Sideri ha dichiarato quanto segue: ” Si sono visti miglioramenti rispetto all’incontro di giovedì. Abbiamo affrontato l’amichevole di oggi con una mentalità migliore, siamo stati in campo in maniera equilibrata nonostante problemi fisici di alcuni giocatori e nonostante il carico di lavoro che abbiamo sulle spalle. Siamo soddisfatti per il comportamento dei ragazzi. Complessivamente è stato un momento di lavoro importante per prendere consapevolezza di quelli che sono i nostri mezzi“.

In seconda battuta il D.S. Goran Maric: “Una prova migliore rispetto alla precedente, sicuramente l’approccio di tutta la squadra è stato ad un livello superiore; questo si è visto per due set e mezzo e dopo, al terzo, abbiamo sprecato alcune occasioni per chiudere la partita 3 a 0. I ragazzi della Sir Safety Monini  hanno avuto poi tutte le occasioni. Mi sembra un risultato giusto e siamo ben contenti per il miglioramento visto in campo“.


Sir Safety Monini – Pallavolo San Giustino: 2- 2 (19-25; 23-25; 31-29; 25-17)

Pallavolo San Giustino: Cesaroni G. 2, Conti R. 15, Giunti G., Sitti A. 1, Benedetti L. 4, Antonazzo D. 1, Thiaw S. 1, Di Renzo L. (L), Stoppelli D. 7, Santi S. 1, Celli S. 2, Puliti L. 23. All. Sideri E. 

Sir Safety Monini: Vindice G., Scaffidi G., Galia R., De Matteis A., Bucciarelli L., Stamegna S., Costanzi R., Menchetti F., Lucarelli M., Montenaro C., Benedicenti A. (L), Segoni M., La Rosa G. All. Taba M.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI