Un inizio di 2020 ricco di tornei per il giovanile Millenium

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’under 14 e under 16 bianconere saranno impegnate in un triangolare di prestigio a Novara il 3 di gennaio; le giovani leonesse infatti si confronteranno con Igor Novara Volley e Lilliput Pallavolo di Settimo Torinese, due società di grande tradizione giovanile.

Le formazioni Under 13 e Under 14 Millenium, iscritte entrambe nella categoria Under 14 ma in gironi diversi.

Il 4 gennaio le under 14 Millenium saranno impegnate in una giornata di collegiale con l’under 14 di Celadina; alla mattina ci sarà un allenamento congiunto tra i due gruppi e al pomeriggio dei test match per un confronto tecnico tra le due realtà.

Le giovanissime dell’under 13, il 5 gennaio saranno impegnate a Covo (BG) con il 4° Torneo d’Inverno Regionale. Le squadre che parteciperanno al quadrangolare sono: Volley Bergamo, Volley Millenium Brescia, Pro Patria Volley Milano e Juventina Covo Under 14.

Torneo delle Befana in Volley, come di consueto, invece per l’under 18 Millenium il 4 e il 5 di gennaio. Il trofeo, a cui parteciperanno serie C, serie D e under 18, coinvolge 8 squadre divise in due gironi. Nel girone 1, si scontreranno Choris Volley, Lardini Filottrano Volley, CP27 Grotta Azzurra e Progetto Volley Valtellina; nel girone 2, Volley Millenium, Lemen Volley, Villongo Volley e Volley Albosaggia. Per tutte le info, risultati e gare: pagina facebook “Tutto Volley Figaroli”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI