La Zanetti è pronta a tornare in palestra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si riprenderà venerdì con una doppia seduta: prima nella sala pesi del Centro SportPiù e poi sul campo, al Pala Agnelli. E quindi via, senza tregua, con doppi appuntamenti giornalieri fino alla ripresa delle gare ufficiali, mercoledì 15 gennaio nelle Marche con Filottrano per la prima giornata del girone di ritorno.

Perché “Lavoro, lavoro, lavoro” è stata la ricetta dettata da coach Fenoglio al termine del match con Novara ai microfoni di RaiSport: “La cosa più importante da fare adesso è trovare un assetto stabile: quando ci sono tanti cambiamenti nel corso di una gara è difficilissimo trovare i meccanismi.

Quella che è seguita al mio arrivo è stata una fase in cui c’era bisogno di capire quali erano le situazioni e i valori di questa squadra. Adesso la priorità più grossa è dare un assetto stabile in modo che questa squadra possa avere dei punti di riferimento. Poi lavoro, lavoro. Probabilmente ne abbiamo fatto troppo poco visto che le ultime due partite non sono andate come pensavamo”.

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 36; Unet E-Work Busto Arsizio 30; Igor Gorgonzola Novara 26; Savino Del Bene Scandicci 25; èpiù Pomì Casalmaggiore 25; Saugella Monza 24; Il Bisonte Firenze 18; Reale Mutua Fenera Chieri 17; Zanetti Bergamo 15; Bosca S.Bernardo Cuneo 15; Lardini Filottrano 14; Banca Valsabbina Millenium Brescia 13; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8; Bartoccini Fortinfissi Perugia 7

IL PROSSIMO TURNO
mercoledì 15 gennaio, ore 20.30
Saugella Monza – Imoco Volley Conegliano
Savino Del Bene Scandicci – èpiù Pomì Casalmaggiore
Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Reale Mutua Fenera Chieri
Lardini Filottrano – Zanetti Bergamo
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Igor Gorgonzola Novara – Bosca S.Bernardo Cuneo

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI