Un inizio di 2020 ricco di tornei per il giovanile Millenium

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’under 14 e under 16 bianconere saranno impegnate in un triangolare di prestigio a Novara il 3 di gennaio; le giovani leonesse infatti si confronteranno con Igor Novara Volley e Lilliput Pallavolo di Settimo Torinese, due società di grande tradizione giovanile.

Le formazioni Under 13 e Under 14 Millenium, iscritte entrambe nella categoria Under 14 ma in gironi diversi.

Il 4 gennaio le under 14 Millenium saranno impegnate in una giornata di collegiale con l’under 14 di Celadina; alla mattina ci sarà un allenamento congiunto tra i due gruppi e al pomeriggio dei test match per un confronto tecnico tra le due realtà.

Le giovanissime dell’under 13, il 5 gennaio saranno impegnate a Covo (BG) con il 4° Torneo d’Inverno Regionale. Le squadre che parteciperanno al quadrangolare sono: Volley Bergamo, Volley Millenium Brescia, Pro Patria Volley Milano e Juventina Covo Under 14.

Torneo delle Befana in Volley, come di consueto, invece per l’under 18 Millenium il 4 e il 5 di gennaio. Il trofeo, a cui parteciperanno serie C, serie D e under 18, coinvolge 8 squadre divise in due gironi. Nel girone 1, si scontreranno Choris Volley, Lardini Filottrano Volley, CP27 Grotta Azzurra e Progetto Volley Valtellina; nel girone 2, Volley Millenium, Lemen Volley, Villongo Volley e Volley Albosaggia. Per tutte le info, risultati e gare: pagina facebook “Tutto Volley Figaroli”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Siena festeggia la stagione a Palazzo Comunale. Mechini: “Un campionato in crescendo”

A2 Maschile

La Emma Villas Siena è stata accolta al termine della stagione ufficiale del club nella Sala delle Lupe di Palazzo Comunale. È stato un bel momento, nel corso del quale le istituzioni della città hanno manifestato la loro vicinanza alla società pallavolistica senese.

A fare gli onori di casa in Comune il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, e l’assessore comunale con delega allo sport, Lorenzo Lorè.
“Per tutto quello che avete fatto anche in questa stagione siete un motivo di orgoglio per Siena" ha detto il primo cittadino ai componenti del team biancoblu.

"In questa stagione abbiamo vissuto anche momenti non semplici, ma siamo riusciti a mantenere positività nel gruppo e abbiamo vissuto una seconda parte della stagione in crescendo fino ad arrivare alla semifinale play-off”, ha dichiarato nell’occasione il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini. Il campionato dei senesi si è concluso con la gara-3 delle semifinali play-off a Brescia.

Dopo la visita in Sala delle Lupe il team biancoblu ha effettuato la cena di squadra di fine stagione, vissuta in Piazza del Campo al Ristorante Spadaforte, che è partner del club. Un momento intenso di saluto al termine di una stagione che ha regalato tante emozioni e che ha mantenuto la Emma Villas Siena tra le squadre di alta fascia del campionato di serie A2 di volley maschile.

(fonte: Emma Villas Siena)