Un buon test amichevole per Cantù e Cisano: la spuntano i bergamaschi al quinto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Pool Libertas Cantù cede solo al tie-break di fronte a una solida Tipesse Cisano Bergamasco guidata dall’ex Mario Mercorio nell’allenamento congiunto disputatosi al Parini di Cantù (24-26, 25-19, 25-18, 22-25, 11-15).

Coach Luciano Cominetti parte con quella che nell’ultima partita è stata la formazione titolare (Reggio-Poey, Cominetti-Maiocchi, Monguzzi-Mazza, Butt/Rudi liberi) per poi dare spazio agli altri schiacciatori di palla alta in modo tale da affinare l’intesa con il nuovo palleggiatore. Anche Coach Matteo Battocchio parte dalla formazione titolare (Sbrolla-De Santis, Mercorio-Cattaneo, Milesi-Gritti, Brunetti) per poi alternare tutti i giocatori a sua disposizione.

Buona prova dei centrali canturini, con 4 muri a testa per Capitan Monguzzi e Mazza per un totale di 11 palloni a terra in questo fondamentale per la squadra. Top scorer del Pool Libertas è Roberto Cominetti, con 16 punti frutto di due ace e del 50% in attacco. Buona anche la prova collettiva in battuta, con 6 ace a fronte di 15 errori.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI