Foto Imoco Volley

Un altro lutto nella tifoseria Imoco: addio a Italo Perenzin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una grave perdita per la tifoseria dell’Imoco Volley Conegliano: è scomparso ieri a Mareno di Piave, in provincia di Treviso, Italo Perenzin, 63enne pensionato di Vazzola e grande sostenitore delle “Pantere”. Perenzin è rimasto vittima di un tragico incidente stradale: un camion lo ha travolto mentre circolava in bicicletta. L’autista è indagato con l’accusa di omicidio stradale.

Perenzin era un grande appassionato di sport: da giovane era stato un calciatore in diverse squadre dilettantistiche locali e aveva poi continuato a collaborare con la società del Vazzola. Amava inoltre lo sci, il ciclismo e naturalmente il volley: era abbonato e faceva parte dei Non Plus Ultras, lo stesso gruppo che ha perso poche settimane fa il suo responsabile, “Paolone” Sartori.

L’Imoco Volley ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla sua pagina: “Atlete, staff e dirigenza Imoco si stringono attorno alla famiglia del tifoso Italo Perenzin, scomparso tragicamente. Ora ci sosterrai da lassù, assieme al nostro capo ultrà e a quanti prima di voi ci hanno lasciato”.

(fonte: Imoco Volley, La Tribuna di Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI