Ufficiale: Vibo-Piacenza si giocherà al PalaCalafiore di Reggio Calabria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica ufficialmente che il match in programma sabato 25 gennaio alle ore 15 (diretta RaiSport ) contro la Gas Sales Piacenza, valevole per il 17° turno di Superlega, si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Questa mattina era andato a vuoto l’ultimo tentativo di ottenere l’agibilità per il PalaMaiata di Vibo Valentia, sede inizialmente individuata per la gara.

L’impianto di Reggio era a sua volta divenuto inagibile per la scadenza a fine 2019 del Certificato di Conformità Anticendio, ma in mattinata il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della città calabrese ha rilasciato l’attestazione di rinnovo periodico della certificazione. La partita quindi potrà disputarsi regolarmente.

Sarà una gara di fondamentale importanza per la formazione giallorossa guidata dal tecnico argentino Juan Manuel Cichello, alla ricerca della terza vittoria interna stagionale (quarta complessiva): i tre punti sono imprescindibili in questo crocevia per la salvezza contro la squadra emiliana del mister Andrea Gardini, uno dei pilastri della generazione dei fenomeni guidati da Julio Velasco.

La prestazione positiva alla BLM Group Arena di Trento lascia ben sperare, considerando che nell’arco dei quattro parziali i giallorossi si sono espressi su buoni livelli sia nei fondamentali di attacco che in quelli di difesa pur trovandosi di fronte una delle quattro corazzate della Superlega.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI