UFFICIALE: Sam Deroo vola a Mosca e ringrazia commosso lo Zaksa e i suoi fan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si è concretizzata la voce di mercato che porta l’opposto belga Sam Deroo alla Dinamo Mosca: la squadra russa doveva fare i conti con l’assenza di Taylor Sander che, a causa di un grave infortunio alla spalla, sarà fuori causa per tutta la stagione.

Deroo è stata la prima scelta della Dinamo che tuttavia doveva superare le difficoltà derivate dal contratto pluriennale dell’attaccante con lo Zaksa Kedzierzyn Kozle: alla fine tutti i pezzi del puzzle sono andati a posto. La squadra polacca e il giocatore hanno risolto il contratto e Deroo si è subito accordato con la Dinamo.

Ieri, in tarda serata, con un lungo post sul suo account di Instagram, è stato lo stesso Deroo a ufficializzare il passaggio: “A volte le più importanti opportunità arrivano proprio quando sei felice là dove sei. Ho trascorso un’intera estate pensando alla prossima grande stagione con lo Zaksa e all’improvviso si è concretizzato l’interesse della Dinamo. L’accordo è stato raggiunto con soddisfazione di tutti. Ma a parte questo devo dire quanto sia difficile separarmi da un club che amo molto. Un mix di talento, organizzazione, lavoro e grande tifoseria che mi ha consentito di realizzare i miei sogni”.

Deroo ha voluto esprimere la sua gratitudine per i suoi quattro anni con lo Zaksa nei confronti di pubblico, compagni, club ringraziando anche la Polonia  per l’attenzione nei confronti di un campionato sempre più straordinario: “Dziękuje bardzo (grazie mille) a tutta la gente dello Zaksa che mi ha accolto a braccia aperte fin dal primo giorno. Ci sono stati alcuni momenti duri ma soprattutto ce ne sono stati molti splendidi: inizio una nuova sfida ma porterò tutta questa esperienza e questo amore nel mio cuore”.

Centinaia i Like e i messaggi di affetto per Deroo che a questo punto potrebbe essere sostituito da Nikolay Penchev che lascerebbe l’Onico Varsavia, bisognoso di tagliare qualche costo dopo le difficoltà legate alla  liquidità del main sponsor.

(Fonte: Sam Deroo Social Off)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI