Ufficiale: l’opposto Aleksandra Rasińska approda a Sassuolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le anticipazioni di questa mattina, ora è ufficiale: il Volley Academy Sassuolo annuncia l’arrivo in maglia neroverde dell’opposta polacca Aleksandra Rasińska, dopo la separazione da Viktoriya Anikeeva. Classe ‘98, 190 cm, Rasińska è arrivata a Sassuolo nelle scorse ore e sarà già disponibile per la partita di mercoledì contro Aragona.

In questa prima parte del campionato, Rasińska ha vestito la maglia del Volley Wroclaw: quella in Italia sarà per Aleksandra la prima esperienza fuori dal Campionato polacco. 

Queste le prime parole di Rasińska da nuova giocatrice della Green Warriors Sassuolo: “Ciao a tutti, sono Aleksandra Rasińska e vengo dalla Polonia: non parlo ancora l’italiano ma spero di impararlo presto. Sono una nuova giocatrice del Volley Academy Sassuolo e sono molto contenta di essere qui in Italia. Spero di farmi conoscere presto dai tifosi e spero che possiate apprezzare il mio gioco e le mie performance: sono un opposto, quindi il mio compito è quello di portare tanti punti alla squadra e spero di poter dare presto il mio contributo. Sono molto grata di essere qui e saluto tutti i tifosi neroverdi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI