Foto PGE Skra Belchatow

Ufficiale il divorzio tra Skra Belchatow e Taylor Sander

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Adesso è ufficiale: Taylor Sander non farà parte della rosa del PGE Skra Belchatow nella prossima stagione. La società ha comunicato oggi che lo schiacciatore statunitense non si è presentato all’inizio della preparazione della squadra polacca, ma già da tempo il giocatore si era reso irreperibile troncando ogni rapporto con la dirigenza: “I contatti con Sander sono stati difficili – recita il comunicato stampa – gli sono state date molte possibili date per raggiungere la squadra, ma tutte le richieste e i promemoria sono stati ignorati“.

Sander era arrivato a Belchatow nell’estate 2020, tornando però in campo solo a partire da dicembre, dopo il lungo recupero da un infortunio. A fine stagione era arrivato il rinnovo di un anno, prima della partenza per VNL e Olimpiadi. Poi il gelo improvviso, che potrebbe comportare gravi conseguenze: lo Skra ha comunicato infatti di aver avviato una procedura legale per la rescissione del contratto.

Nel frattempo la società si era cautelata ingaggiando lo schiacciatore Dick Kooy dall’Itas Trentino: nei prossimi giorni sarà finalmente ufficializzato il suo arrivo (qui l’intervista esclusiva di Roberto Zucca).

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI