Foto PGE Skra Belchatow

Il mistero di Taylor Sander: “Non riusciamo più a contattarlo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si allontana sempre di più il ritorno di Taylor Sander nel campionato polacco. Lo schiacciatore della nazionale USA, sotto contratto con lo Skra Belchatow, ormai da tre settimane non ha più contatti con la società. “La situazione è strana – dice il presidente dello Skra Konrad Piechocki in un’intervista a TVP Sportl’agente del giocatore ci ha fatto sapere che Taylor ha seri problemi personali e familiari“. Tra gli altri segnali inquietanti c’è il fatto che la moglie dello schiacciatore abbia cancellato dai propri social network tutti i contatti provenienti dalla Polonia.

Ho provato a contattarlo – spiega il dirigente – e così hanno fatto altri membri della società, tra cui il preparatore atletico, che aveva trascorso molto tempo con lui durante il recupero dall’infortunio. Ma non c’è stato nulla da fare. Ci aspettiamo un contatto entro la fine della settimana, è l’ultima occasione per il giocatore e il suo agente: del resto non possiamo rimanere senza uno schiacciatore“.

Già da tempo i media polacchi avevano ipotizzato che Sander non sarebbe rientrato dagli USA: a prendere il suo posto potrebbe essere Dick Kooy, che sta svolgendo la preparazione con lo Skra.

(fonte: Sportowe Fakty)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI