Ubi Banca San Bernardo Cuneo pronta ad affrontare la massima serie femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre l’Ubi Banca San Bernardo Cuneo si prepara ad affrontare il prossimo campionato di A1 Femminile, grazie all’acquisizione del titolo da Piacenza, sta pian piano prendendo forma la rosa a partire dallo staff tecnico, riconfermato in toto.

Andrea Pistola dunque continuerà a ricoprire la carica di coach, coadiuvato da Petruzzelli e Genre.

Dopo gli addii di Mastrodicasa, Bruno, Dalia, Guidi, Bonifazi e Segura, già accasatesi in altre squadre, chi in Italia, chi all’estero, la formazione piemontese ha ufficializzato gli acquisti del forte opposto belga Lise Van Hecke, in arrivo da Pesaro, e della giovane alzatrice Francesca Bosio, regista della Nazionale Juniores, nell’ultima stagione tra le fila di Filottrano. Il secondo libero sarà invece la giovane cuneese Alessandra Baiocco, unica conferma tra le giocatrici biancorosse.

Ultimo acquisto in ordine di tempo, l’esperto libero, classe 1984, Jole Ruzzini dopo l’ultima stagione disputata con la maglia del Racing Club de Cannes, dove ha conquistato la Coppa di Francia ed è stata premiata come miglior libero della Ligue A.

Questa per ora la situazione e la rosa del Cuneo Granda Volley, che a detta degli addetti ai lavori ha messo gli occhi anche sulle centrali Zambelli e Mancini e sulla schiacciatrice austriaca Markovic.

Si attendono per i prossimi giorni nuovi dettagli sulla squadra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI