Foto Massimo Bandera

U16 femminile, Mattia Cozzi sulla sua Brescia: “C’è tanta voglia di lavorare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mattia Cozzi, tecnico bresciano dell’Under 16 femminile, stila il bilancio di metà stagione del gruppo delle Giovani Leonesse, al lavoro in palestra in attesa della ripresa dei campionati.

Il gruppo Under 16 è impegnati sui fronti del torneo territoriale giovanile di Eccellenza e del campionato regionale di Serie D come squadra Under.

Nel doppio impegno che il gruppo sta affrontando in questa stagione coach Mattia Cozzi stila un primo bilancio “Il lavoro procede bene, a parte lo stop che abbiamo avuto per la pandemia – spiega – Il gruppo è molto giovane ed è in parte cambiato rispetto alla scorsa stagione. Sono contento che ci sia tanta voglia di lavorare, nel tempo ci ha permesso di crescere molto bene, come ruoli ed a livello organizzativo, dopo una prima parte in cui abbiamo affrontato qualche difficoltà”.

Sul futuro del gruppo e come possa affrontare la seconda parte di stagione il giovane tecnico bresciano è convinto del lavoro che si sta svolgendo tra allenamenti e partite “Misurandoci sia a livello territoriale sia a livello regionale con squadre molto più fisiche di noi e molto più esperte (questo per quanto riguarda la Serie D) si è notata la fatica, ma – precisa – sono soddisfatto del lavoro. Le difficoltà servono per far crescere l’esperienza e non devono essere viste come uno scoglio insormontabile. Nel giovanile, dove siamo nei gironi di Eccellenza, ci siamo tolti qualche soddisfazione, almeno fino allo stop dei tornei, riuscendo a giocare alla pari con società storiche del giovanile bresciano. In prospettiva vediamo la possibilità di migliorare ancora e speriamo che il percorso possa portare ad una crescita esponenziale per esprimere al meglio il nostro gioco” ha concluso Mattia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI