Foto LVF

Tutto in una notte per Milano: “Pensiamo a fare bene il nostro lavoro” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dentro o fuori: questo sarà il verdetto che uscirà dal taraflex dell’Arena di Monza dopodomani, domenica 23 aprile, alle 20.30 (diretta RaiSport +HD, Sky Sport 1 e Volleyball TV), quando la Vero Volley Milano ospiterà la Trasportipesanti Casalmaggiore per Gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto. Persa al tie break Gara 2 mercoledì sera a Cremona, Orro e compagne cercano di sfruttare il fattore campo per aggiudicarsi il sesto confronto stagionale con le casalasche e volare in semifinale per la quarta stagione consecutiva.

Proprio al PalaRadi si è interrotta la striscia vincente della Vero Volley dopo 6 vittorie consecutive. La missione per Milano non sarà semplice, visto che le sfide di quest’anno contro le casalasche parlano chiaro: 4 precedenti su 5 sono terminati al tie break, con l’unica eccezione dei quarti di finale di Coppa Italia, vinti da Orro e compagne al tie break. Ciascuna delle due squadre ha ottenuto una vittoria fuori casa.

Noi dobbiamo pensare a fare bene il nostro lavoro – dice Marco Gasparii Play Off sono così, ogni gara è una storia a parte. Sapevamo prima di Gara 1 che Casalmaggiore era un avversario ostico: una squadra tecnica che ha fame, il cui rendimento della prima parte di stagione era stato condizionato da alcune assenze. Se abbassiamo il livello di gioco loro mordono. Noi abbiamo ridotto gli errori in Gara 2 ma dobbiamo crescere maggiormente nella fase di attacco e contrattacco. Ci giochiamo tutto in una notte ma il nostro focus deve essere sulla nostra parte di campo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI