Volley Bergamo

Turno di riposo per la Zanetti Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le rossoblù, dopo il successo nel recupero infrasettimanale della sesta giornata, resteranno a guardare mentre andrà in scena l’ultima giornata del girone di andata. Che sarà però tutt’altro che concluso nel fine settimana. Ancora molti sono infatti i match da recuperare per completare la prima fase della regular season, tra questi quello tra Zanetti e Chieri.

L’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile ha deciso di posticipare l’inizio del girone di ritorno (inizialmente previsto il 29 novembre) a mercoledì 16 dicembre e rimandare a data da destinarsi la disputa dei quarti di finale di Coppa Italia, previsti per il 2 e 6 dicembre, così da consentire, fino al 13 dicembre, il recupero delle gare del girone di andata rinviate.

In attesa di conoscere la data in cui la Zanetti dovrà raggiungere il Piemonte per recuperare la sfida con la Reale Mutua Chieri (rinviata domenica 15 novembre a causa della positività al covid-19 di alcune atlete piemontesi), lo staff tecnico bergamasco scandirà il tempo al ritmo di doppie sedute di lavoro giornaliere: preparazione fisica la mattina, tecnica e tattica il pomeriggio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI