(foto Trabalza)

Trento, Rossini: “Bravi a non mollare al termine di una settimana impegnativa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il libero dell’Itas Trentino Salvatore Rossini è intervenuto domenica sera, direttamente dal pullman gialloblù che lo stava riportando da Civitanova a Trento, alla settimanale puntata di “After Hours” – la trasmissione prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A e condotta da Andrea Zorzi ed Andrea Brogioni che ogni sette giorni traccia il punto della situazione per il campionato di SuperLega Credem Banca 2020/21.

“Il risultato ottenuto all’Eurosuole Forum ci ha reso molto contenti, anche solo per il fatto che Trentino Volley in quell’impianto in precedenza non aveva mai vinto – ha spiegato Totò – . Nonostante venissimo da una settimana impegnativa anche dal punto di vista dei viaggi, non volevamo lasciare intentata l’occasione. Sul 2-1 per la Cucine Lube siamo stati bravi a non mollare, a reagire e a portare la sfida al tie break, giocandola ad armi pari”.

Rientrata all’alba dalla Marche, l’Itas Trentino riprenderà ad allenarsi nella mattinata di martedì; la giornata odierna è stata infatti sfruttata dallo staff per far recuperare alla squadra preziose energie mentali e fisiche. La preparazione di gara 2 di Semifinale Play Off Scudetto 2021 (in programma giovedì primo aprile alle ore 20) prenderà il via il 30 marzo con una doppia sessione di lavoro alla BLM Group Arena.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI