Foto Marco Trabalza

Trento lotta, Sbertoli: “Complimenti a chi è entrato dalla panchina. Lisinac: “Ci abbiamo creduto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Itas Trentino non si è lasciata sorprendere dalla Vero Volley Monza. Sul taraflex amico, i ragazzi di coach Lorenzetti hanno lasciato un solo set agli avversari, per poi poi rialzare la testa e lottare, soprattutto nel terzo parziale, per portare a casa tre punti d’oro che li fanno balzare al comando della classifica.

Lisinac: “Nel terzo set ci abbiamo creduto, siamo riusciti a ribaltare la situazione e recuperare i punti che ci separavano da Monza. Siamo stati bravi a provarci sempre, a insistere, e questo ci ha premiati. Sono contento di questa vittoria difficile perchè hanno lottato punto a punto. Monza è una grande squadra, hanno battuto forte e siamo stati bravi noi a tenerli. Spero che Alessandro (Michieletto ndr) torni presto”.

Sbertoli: “Stasera vado a letto felice. A parte i tre punti, che sono sempre importanti, ci eravamo detti che questa settimana sarebbe stata molto simile a quella scorsa: un turno infrasettimanale e poi in casa con Monza una partita veramente difficile. Ci eravamo ripromessi di fare un po’ meglio dell’altra volta e ci siamo riusciti nonostante la partita avesse preso una direzione in salita. Questo mi dà fiducia e faccio tantissimi complimenti ai miei compagni che sono entrati nel terzo set e ci hanno risollevato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI