Foto Trentino Volley

Trento, archiviata Modena, pensa a Taranto. Lisinac: “La sconfitta non ci toglie l’entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il calendario, senza pause, del mese di novembre impone all’Itas Trentino di voltare immediatamente pagina rispetto al derby dell’A22 perso in tre set domenica sera a Modena.

Mercoledì, infatti, si torna già in campo a Taranto per un nuovo impegno di SuperLega (ottavo turno di regular season), ragion per cui i gialloblù sono tornati ad allenarsi nel tardo pomeriggio odierno per una sessione di pesi e tecnica individuale. Martedì mattina, prima della partenza per la Puglia, la squadra sosterrà una seduta con palla a cui dovrebbe partecipare anche Matey Kaziyski. Il problema accusato al piede destro è di lieve entità e il capitano sarà regolarmente in gruppo per la trasferta sul campo della Gioiella Prisma.

E’ vero, potevamo fare qualcosa in più indipendentemente dalle assenze con cui abbiamo avuto a che fare, ma ciò non toglie che la nostra prestazione al PalaPanini sia stata per lunghi tratti comunque buona – ha spiegato domenica sera Srecko Lisinac – . Nel primo e terzo set abbiamo avuto il giusto spirito, senza però riuscire a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto ed il rammarico è tutto lì, perché Modena batte molto bene e non ti concede tante opportunità per metterla in difficoltà. Quelle che hai le devi sfruttare. Cavuto e D’Heer hanno avuto il non semplice compito di sostituire di Kaziyski e Podrascanin e hanno dato tutto, giocando una buona gara; è vero che abbiamo lasciato in Emilia tre punti ma credo che questa partita possa comunque esserci utile per il nostro percorso di crescita stagionale”.

“Non sarà questa sconfitta a toglierci l’entusiasmo che abbiamo mostrato nelle prime dieci partite della stagione – ha proseguito il centrale serbo – ; siamo fortunati ad avere un gruppo composto prevalentemente da giocatori giovani che anche  dal punto di vista dello spirito ci stanno dando tanto. A Taranto scenderemo in campo riproponendo la nostra grande voglia di vincere e lottare, tutti insieme”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI