Foto Powervolley Milano

Milano ospita Cisterna nell’anticipo: “Una delle squadre più pericolose del momento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chiusa la pratica con Verona, per l’Allianz Milano è già vigilia di Superlega: martedì 23 novembre alle 20.30 (diretta RaiSport +HD) andrà in scena all’Allianz Cloud lo scontro tra la squadra di Piazza e la Top Volley Cisterna nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato. La prova convincente contro gli scaligeri ha consegnato nuovi e buoni spunti allo staff tecnico dei meneghini, che è già alle prese con la preparazione della gara di domani, contro una squadra reduce dal match perso ai vantaggi del tie break contro la Vero Volley Monza. Le due squadre sono appaiate a quota 9 punti in classifica.

Roberto Piazza mette in guardia i suoi: “Giochiamo con una delle squadre più pericolose, secondo me, in questo momento. Cisterna è una squadra fisica, dotata di un bell’equilibrio adesso, con tanti giocatori a disposizione, con il punto di forza nel palleggiatore, perché Baranowicz è un regista esperto, con un allenatore che sa far giocare molto bene le proprie squadre”.

In questo momento Cisterna è una squadra molto fisica – continua Piazza – che vuole far valere la sua organizzazione muro-difesa, quindi noi dovremo essere bravi a non innervosirci. Ritrovo un ex Milano, Maar, e un giocatore della nazionale olandese, Wiltenburg: sono giocatori che sanno come giocare a pallavolo. Maar avrà qualche sentimento di rivalsa nei confronti di Milano, ma sarà ben accolto perché è un ragazzo d’oro, entrambi comunque fanno parte della squadra rivale. In questo momento sono amici per quanto riguarda il fuori campo, in campo sono assolutamente avversari“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI