Tre vittorie giovanili per la Fonteviva Pallavolo Massa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Week-end d’oro per la Pallavolo Massa: vittoria con la prima squadra, ed en-plein, senza perdere un set con tutte le formazioni giovanili in campo.

Risultati, anche in termini di partecipanti, attività, qualità dei tecnici, e visibilità, che prendono maggior valore considerando la ripartenza estiva.

La stagione è lunga, le difficoltà arriveranno, ma che la Pallavolo Massa sia una realtà presente, e destinata a crescere, è adesso evidente agli occhi di tutti.

U18 M: PALLAVOLO MASSA – VCC CASCINESE 3-0
Parziali: 25-18, 25-23, 25-13
PALLAVOLO MASSA: Alberti, Aliboni, Annunziata, Guidarelli, Landi, Mosca, Mosti, Nicolini, Pucci, Ribolini, Tamagnini, Tarabella, Tussari. All. Saielli

Esordio con il botto per la formazione Under 18. La VCC Cascinese di coach Dainelli lotta su ogni palla, tenta di riaprire la gara nella seconda frazione, ma alla fine deve capitolare di fronte alla buona organizzazione del folto gruppo affidato a coach Saielli. Prossimo impegno, infrasettimanale, a Pisa, contro la PGS Turris (mercoledi 06 Novembre, 20.00)

U16 M: PALLAVOLO MASSA – MONTEBIANCO VOLLEY 3-0
Parziali: 25-8, 25-13, 25-7
PALLAVOLO MASSA: Baldini, Capone (L), Consigli, Del Macchia, Di Maria, Menchini, Pucci, Ribolini, Rustighi, Torre, Vernazza, Zella. All. Angelini

Vittoria nettissima per la Pallavolo Massa Under 16. Una Montebianco ancora inesperta niente ha potuto contro il gioco e la fisicità della promettente squadra affidata alle cure di coach Silvia Angelini. In classifica, primo posto a punteggio pieno, in compagnia con gli amici della VBC Calci. Prossimo impegno, in questo girone del CT Appennino, con la Pallavolo Garfagnana (ancora a Marina di Massa, Don Milani, sabato 02 Novembre, 15.30).

U14 M: PALLAVOLO MASSA – PALLAVOLO CASCINA 3-0
Parziali: 25-6, 25-10, 25-9
PALLAVOLO MASSA: Angeloni, Cavazzon, D’Este, Gasperini, Gelsi, Massa, Montagnani, Vella. All. Angelini

Pallavolo Massa Under 14 offre il bis, e dopo la bella vittoria di Vecchiano, contro Migliarino Volley, si impone anche nel confronto interno con una Pallavolo Cascina ancora acerba. Classifica brillante, primo posto in coabitazione con Torretta Livorno Gialla. Prossimo impegno a Pisa, domenica mattina (03 Novembre p.v., 11.30), contro Dream Volley Rossa.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI