Tre premiazioni per Volley Millenium

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mercoledì 20 giugno presso il ristorante Boschetti Green Park di Montichiari la Millenium è stata premiata dal comitato territoriale Fipav Brescia per la promozione in A1, completando una cavalcavata iniziata dodici anni dalla Seconda Divisione.

Due trofei ricordo, uno per la promozione, uno al presidente Roberto Catania come dirigente dell’anno, il tutto alla presenza del Presidente della Fipav Brescia Tiziana Gaglione, del consigliere federale Francesco Apostoli e Presidente della Fipav Lombardia Adriano Pucci Mossotti. 

Giovedì 21 giugno nella splendida location del Coco Beach di Lonato del Garda la Millenum Brescia ha ricevuto ben tre riconoscimenti nell’ambito della seconda edizione del Bresciaoggi Sport Team Awards in quello che viene considerato il gran galà degli sport di Brescia e provincia. I premi sono ‘Top Squadre Della Stagione’, ‘Top Squadre Pallavolo’ e ‘Squadre promosse pallavolo’ per lo storico passaggio nella massima categoria italiana, conquistato al termine di una strepitosa rincorsa, insperata ad inizio stagione.

La società Millenium, negli ultimi anni, grazie al doppio salto dalla B1 alla A1, si è fatta conoscere rapidamente anche oltre i confini di Brescia e provincia. Venerdì 22 giugno, Emanuele Catania, general manager bianconero, è stato premiato da Baloo Volley (testata online da alcune stagioni molto attenta alle imprese delle Leonesse bianconere) come ‘miglior dirigente della stagione 2017-18’ . Il riconoscimento è stato consegnato nell’ambito dell’All Star Game Est contro Ovet che si è tenuto alla palestra Cambonino di Cremona.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI