foto Gioiella Prisma Taranto

Travica avverte Milano: “Vogliamo chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Domenica alle 17.00 al PalaMazzola arriverà l’Allianz Milano, un team solido e in forma che lotta con Verona e Monza per la conquista del miglior piazzamento possibile in chiave Play Off.

Una bella occasione, dunque, per gli ionici che dopo la bella prestazione di Piacenza e la permanenza ormai acquisita, possono divertirsi e finalmente giocare senza la pressione dell’obiettivo, a braccio sciolto e davanti ai tanti tifosi previsti che li accoglieranno per festeggiare la salvezza.

Milano però non è paga, e si presenterà con tutta l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio. Nell’ultimo match ha sconfitto per 3-0 in casa la formazione di Verona che stava attraversando un buon momento (dieci vittorie nelle ultime undici giornate).

Così Ljiubo Travica in vista del match: “Cercheremo di giocare come abbiamo giocato ultimamente e spero che davanti al nostro pubblico faremo una prestazione davvero di alto livello come abbiamo sempre cercato di fare per tutto il campionato perché credo che tutti quanti debbano dimostrare che potevamo fare quel qualcosina in più. Voglio chiudere in bellezza il campionato e cercare di regalare qualche bella prestazione e vittoria in più al nostro pubblico e alla società.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI