Tra le mura di Osimo arriva il Volleyball Lucera a chiudere l’anno. La Nef cerca l’occasione per chiudere tra le prime posizioni in classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo chiude il 2019 ospitando il Volleyball Lucera. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo il successo di sabato scorso contro la Virtus Paglieta, cercano un’altra vittoria interna per allungare la striscia positiva e chiudere l’anno tra le prime della classe. I giallorossi sono impegnati nuovamente al PalaBellini al cospetto di una compagine che sta facendo bene. La squadra sveva, rinnovata sia a livello tecnico che societario, è allenata da Fabio Delli Carri, coadiuvato da Antonio Russo e Francesco Murgo. Attualmente con i suoi 14 punti si trova in centro classifica ed è reduce tra tre successi consecutivi. Una formazione in salute che nell’ultimo turno ha fatto lo sgambetto alla M2G Group Bari. I pugliesi, dopo un avvio altalenante, adesso sembrano aver trovato continuità di rendimento e pertanto sono un ottimo banco di prova per la truppa di coach Masciarelli che vuole confermarsi tra le protagoniste di questo campionato di serie B.

“Ci siamo ripresi subito molto bene dalla sconfitta in quel di Bari – commenta il giovane Alessio Paolucciriuscendo a vincere bene nell’ultima gara contro Paglieta. Adesso chiudiamo l’anno in casa, in cui dovremo rimanere concentrati per cercare di ottenere un’altra vittoria: infatti si tratta dell’ultima partita dell’anno e tutti ci tengono a chiudere bene il 2019. Il Volleyball Lucera è una squadra in forma: sembra distante da noi in classifica ma in realtà la classifica è molto corta, quindi sarà un test importante ed anche impegnativo”. Fischio d’inizio sabato 21 dicembre alle ore 17.30 al PalaBellini. Dirigono l’incontro Fabio Ercolani e Claudia Morganti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI