Foto Kiklos

Tornei open di beach, la carica dei 1.500 al Kiklos da giovedì a domenica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si scalda nuovamente la sabbia di Bellaria Igea Marina a due settimane di distanza dall’ultimo torneo open ecco il 22° Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 misto. L’appuntamento è in programma da domani, giovedì 2 giugno 2022, a domenica 5 giugno. Un ritorno alla normalità per gli eventi di massa dedicati alla pallavolo da sabbia. Dopo i “timidi” 700 partecipanti dell’anno scorso (prima manifestazione organizzata dall’inizio dell’emergenza sanitaria), “quest’anno arriveranno in spiaggia al Beky Bay 1.500 partecipanti da tutta Italia” fanno sapere da Kiklos in una nota diffusa alla stampa.

Si tratta in particolare di 450 squadre suddivise in tre categorie di gioco, che solcheranno gli oltre 60 campi montati. Il torneo più affollato sarà la derivazione “lui & lei” della specialità olimpica del beach, ovvero il 2×2 misto, che conta 150 squadre, mentre per le restanti categorie è stato raggiunto il tetto massimo di 100 formazioni. Fischio d’inizio giovedì pomeriggio alle 15 con il 2×2 misto (finali previste il giorno seguente); venerdì pomeriggio inizieranno anche i tornei 3×3 m/f e 4×4 misto che si concluderanno con le finalissime di domenica pomeriggio.

Siamo completamente immersi – commenta Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos – in un tour de force di eventi e iniziative, soddisfatti di poter finalmente spaziare con idee e progetti come facevamo un tempo: ci aspetta un lungo weekend di beach volley e divertimento, l’entusiasmo è palpabile e non vediamo l’ora di scendere in spiaggia ad assaporare queste grandi emozioni“.

Partner tecnico delle manifestazioni Kiklos open è sempre Wilson, azienda produttrice di articoli sportivi, in qualità di Official Game Ball. Come per gli altri eventi Kiklos, all’aspetto sportivo si affianca quello ludico: happy hour al tramonto, feste serali e nientemeno che la cena a cielo aperto di venerdì sera organizzata in collaborazione con Beky Bay e Beestro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI