Foto: www.malpensa24.it

Torna SoloVolley su RadioBustoLive: al telefono c’è Marco Musso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci sarà un’ospite d’eccezione nella nuova puntata di SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive che andrà in onda questa sera, venerdì 19 febbraio, a partire dalle 20.30. Nel corso della trasmissione interverrà infatti al telefono Marco Musso, il coach subentrato a campionato in corso a Marco Fenoglio della Unet E-Work Busto Arsizio, che insieme alla sua squadra si sta rendendo protagonista di una seconda parte di stagione esaltante in Italia e in Europa.

Il programma, che tratterà come sempre tutti i principali temi della pallavolo varesina, italiana e internazionale, è condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Annalisa Gibin. Immancabile l’appuntamento con le rubriche: “Nutrivolley” di Diana Caroli, dedicata al connubio tra la giusta alimentazione e la pallavolo, e “The Red Point” di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D, a cui si aggiungerà il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta. Completa il quadro l’angolo “Pillole di BustoSport” curato da Giovanni Castiglioni, che presenterà le notizie più importanti delle altre realtà sportive di Busto Arsizio.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI