Foto Facebook Bosca San Bernardo Cuneo

La Bosca San Bernardo Cuneo omaggia Marta Bassino, campionessa di sci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo slalom gigante di #Cortina2021 non è andato come Marta Bassino sperava, ma la campionessa di Borgo San Dalmazzo, proprio come le ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo, sa che lo sport è anche questo. In una giornata un cui la delusione è inevitabile, a Marta va il grazie della società per le emozioni mondiali che ha regalato agli italiani in questi giorni, l’oro nello slalom gigante parallelo su tutte.

Oggi, al termine dello slalom gigante, la giornalista Ilaria Blangetti e il fotografo Danilo Ninotto de La Stampa Cuneo, che da anni raccontano le imprese sportive di Marta e di volley cuneese, hanno consegnato alla campionessa borgarina una maglia da gioco della Bosca San Bernardo Cuneo personalizzata, un attestato di stima e di riconoscenza da parte di Cuneo Granda Volley nella speranza di poterle rendere il giusto tributo al Pala UBI Banca non appena possibile.

La vittoria più bella è quella che deve ancora venire‘: siamo certi che Marta, proprio come Cuneo, sta già pensando alla prossima.

https://www.facebook.com/CuneoGrandaVolleyOfficial/photos/a.750434324986699/4277948615568568/

(Fonte: Cuneo Granda Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI