Torna SoloVolley su Radio BustoLive: ospite Giampaolo Colombo (Pro Patria Busto)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con SoloVolley: questa sera, venerdì 12 marzo, il magazine radiofonico di Radio BustoLive tornerà in onda a partire dalle 20.30 per trattare tutti i principali temi della pallavolo della provincia di Varese, ma anche italiana e internazionale. Ospite al telefono sarà Giampaolo Colombo, direttore sportivo della Pro Patria Busto (serie C maschile e non solo).

Il programma, condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin, anche questa settimana darà spazio alle classiche rubriche: “Nutrivolley” di Diana Caroli, dedicata al connubio tra la giusta alimentazione e la pallavolo, e “The Red Point” di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D, a cui si aggiungerà il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta. Completa il quadro l’angolo “Pillole di BustoSport” curato da Giovanni Castiglioni, che presenterà le notizie più importanti delle altre realtà sportive di Busto Arsizio.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI