Top Volley: sabato 7 marzo arriva Verona mentre la partita di Vibo è stata anticipata a sabato 14 marzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Top Volley sta continuando il normale programma di allenamenti in vista della ripresa del campionato prevista per sabato prossimo 7 marzo con la partita che si giocherà al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina (alle 18) contro Verona. Si tratta della penultima partita casalinga della stagione e sarà un momento da vivere insieme alla squadra impegnata nella rincorsa salvezza: i biglietti sono già in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets.

Intanto la Lega Pallavolo Serie A ha comunicato che la partita di Vibo Valentia verrà anticipata a sabato 14 marzo sempre alle ore 18:00, sarà la sfida tra le squadre che attualmente sono appaiate a quota 15 punti nella classifica della Superlega. Per seguire la squadra in questa importante trasferta il Comune di Cisterna ha messo a disposizione degli appassionati un pullman gratuito.

«Abbiamo un bene prezioso nella nostra città e dobbiamo tutelarlo, sostenere i ragazzi anche lontano da Cisterna è importante in questo finale di campionato in cui si giocano la salvezza e per questo motivo che abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri concittadini un pullman gratuito per raggiungere la squadra nella trasferta di Vibo Valentia – spiega Mauro Carturan, sindaco di Cisterna e primo tifoso della formazione che partecipa al massimo campionato italiano di pallavolo – il campionato di Superlega ci offre una visibilità positiva che non vogliamo perdere e per questo che tutta la città dovrà continuare a fare il tifo per i nostri ragazzi». Attualmente ci sono a disposizione 50 posti, per info si può scrivere all’indirizzo email marketing@top-volley.it oppure contattare il numero 349.7547627.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.