Brasile femminile: il Curitiba batte il Fluminense e ottiene una vittoria chiave per i play off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vincendo sul campo del Fluminense 3-0 al termine di una partita molto combattuta e ricca di colpi di scena (22-25,22-25,24-26), caratterizzata da finali di set molto incerti e combattuti, il Curitiba conquista tre punti e allontana in classifica il Pinheiros che ora si trova a cinque punti di distanza con due gare ancora da giocare. Una vittoria che potrebbe risultare decisiva per l’ottavo posto al termine della regular season.

Un salto importante per la formazione bianconera che ormai ha un piede ai play off e la possibilità di giocare almeno una gara in casa contro una delle superpotenze del campionato. Una vittoria importantissima in chiave post season propiziata dai 18 punti di Sara Silva e dai 14 di Sabrina Machado (di spalle a muro nella foto).

Il Curitiba dovrà giocare ancora una sola gara, in casa contro il Sao Paulo Barueri. Il Pinheiros, che sta attraversando una grave crisi economica oltre che agonistica, dovrà vincere entrambe le due gare ancora a disposizione: la prima, curiosamente, sempre con il Sao Paulo Barueri che diventa così l’ago della bilancia dell’ottava posizione della classifica e l’ultima, in casa, con il SESC Rio. Un’impresa sulla carta proibitiva.

(Fonte: Superliga)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI