Top Volley: coach Tubertini lavora con gli atleti in maniera interattiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano gli allenamenti domestici per gli atleti della Top Volley Cisterna. Con il campionato di Superlega in pausa e con gli allenamenti collettivi sospesi, i ragazzi di coach Lorenzo Tubertini si allenano a casa e lo fanno seguendo le indicazioni degli allenatori.

«Da questa stagione avevamo già implementato il progetto di class-room, uno strumento multimediale per poter scambiare dati e informazioni riguardo lo studio degli avversari e di sé stessi – spiega Tubertini, scendendo nei dettagli del progetto multimediale focalizzato sullo studio – dalla sospensione del campionato, dopo un breve periodo di sosta, si ricomincia a organizzarci per farci trovare pronti per un eventuale ripartenza delle attività: una sorta di smart-working per curare sempre meglio i dettagli. In questa fase di stop imposto per la situazione sanitaria non è stato complicato per loro continuare a lavorare in questo modo perché lo facevano già».

Con le indicazioni del coach Andrea Pozzi i ragazzi stanno lavorando. «Stiamo cercando di occuparci dei ragazzi dal punto di vista fisico con l’attività del preparatore Andrea Pozzi, il suo lavoro è importante in questa fase perché l’obiettivo è quello di mantenere un livello minimo e una sorta di preparazione per non dover ricominciare praticamente da zero».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI