Foto Facebook Imoco Volley Conegliano

Top of the weekend! Tutti gli scambi più belli (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quattro partite disputate nell’undicesima giornata di Regular Season e quattro tie-break. Dopo il successo al quinto set della Saugella Monza sul campo della VBC èpiù Casalmaggiore nell’anticipo del sabato, altre tre gare domenicali del Campionato di Serie A1 Femminile terminano al parziale decisivo. 

La Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camicie per avere la meglio de Il Bisonte Firenze, ma conquistano due punti che valgono il secondo posto in classifica. La Zanetti Bergamo conquista la seconda vittoria stagionale superando per 3-2 la Unet E-Work Busto Arsizio e agganciandola a quota 7 in classifica. L’esordio di Davide Mazzanti sulla panchina della Bartoccini Fortinfissi Perugia combacia con la vittoria esterna sul campo della Banca Valsabbina Millenium Brescia. L’Imoco Volley Conegliano, prime in classifica a punteggio pieno, vincono anche con la neopromossa Delta Despar Trentino.

Ecco tutti i più belli scambi del weekend di Serie A1 Femminile nel video della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Salvataggi miracolosi dei liberi Imma Sirressi, Maila Venturi, Giada Cecchetto ed Eleonora Fersino ed una magia di Joanna Wołosz per Robin de Kruijf!

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI