Bosca S.Bernardo Cuneo

Cuneo, Signorile: “Siamo consapevoli che ci vorrà tanta pazienza dopo lo stop”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Noemi Signorile, palleggiatrice della Bosca San Bernardo Cuneo scalpita per tornare in campo. Questa sera, infatti, l’alzatrice è pronta a tornare in pista dopo 20 giorni di stop a causa della positività al Covid-19. L’occasione sarà di quelle speciali. Dall’altra parte della rete ci sarà l’Igor Gorgonzola Novara, sua ex squadra che l’ha vista protagonista dal 2014 al 2016. Intervistata dal quotidiano La Stampa Novara, Signorile si dice carica per il suo rientro.

Come sta innanzitutto? “Sono fortunata: ero asintomatica. È stata solo lunga“.

Voglia di tornare? “Tantissima, è stata dura stare lontano dal campo per oltre 20 giorni perché appunto stavo bene. Mi allenavo a casa con le altre mie compagne su Zoom (online ndr) con preparatore e allenatore, per tenermi in forma“.

Che partita si aspetta? “Giocare contro Novara per me è sempre importante. Visti i tanti giorni ferme, sappiamo che non sarà facile riprendere il ritmo, siamo consapevoli che ci vorrà tanta pazienza, anche perché poi Novara è una squadra forte“.

Il vostro avvio è comunque stato positivo. “Noi abbiamo iniziato bene, vincendo sulla carta anche partite in cui partivamo sfavorite, è stato un peccato doversi fermare per via del Covid. Speriamo di riuscire a riprendere da dove ci siamo stoppate“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI